Recesso

Come restituire i prodotti

Ai sensi dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. n. 206/2005, qualora il Cliente acquisti presso lo Shop On Line di Cantina Battiati  in qualità di consumatore, ossia per scopi non riferibili alla propria attività professionale e senza indicazione di P. IVA, lo stesso ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e alle condizioni di seguito indicate.

Qualora il Cliente decida di avvalersi del diritto di recesso è tenuto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco a comunicarlo all’indirizzo acquisti@cantinebattiati.it indicando il numero d’ordine e quali prodotti intende restituire, nonché le coordinate bancarie per l’accredito.

La nostra azienda invierà al Cliente un modulo di reso, che dovrà essere stampato e compilato in ogni sua parte e inserito dal Cliente all’interno dell’imballo da spedire. Il Cliente dovrà provvedere, a propria cura e a proprie spese, alla spedizione dei prodotti non ancora aperti, da restituire all’Azienda,  utilizzando un imballo sicuro e idoneo a garantire l’integrità dei prodotti.

Ricevuto il reso, provvederemo rapidamento all’accredito dell’importo già pagato dal Cliente.